Futuro prossimo: Difference between revisions

From BandaRoncati
Jump to navigation Jump to search
No edit summary
No edit summary
Line 1: Line 1:
<big>'''FUTURO PROSSIMO'''</big> <br />
<big>'''FUTURO PROSSIMO'''</big> <br />


'''PROVE'''
'''<big>PROVE</big>'''


'''Sul DOVE'''<br>
'''Sul DOVE'''<br>
Line 13: Line 13:
-un '''giovedì''' mese in prima serata<br>
-un '''giovedì''' mese in prima serata<br>
-una '''domenica''' mese di pomeriggio<br>
-una '''domenica''' mese di pomeriggio<br>
'''Sul PERCHÉ '''<br>
Per ritrovare una continuità nel trovarci. Per divertirci. Per suonare pezzi vecchi e nuovi. Per pensare a progetti da costruire (Festa trentennale? accogliere giovani musicistə new entry? progetti in rete col territorio? Curiosare tra le nuove occupazioni?…) <br>
<br>
Per fare il punto vi proponiamo di rivederci il '''16 dicembre''' in luogo da definire. Si pensava o '''di nuovo in fattoria''' che il 16 ha un’altra cena oppure dal sardo -ex cinese sardo- e poi magari andiamo a ballare allo sghetto con la Pitona che coordina le coreografie!

Revision as of 20:28, 27 November 2022

FUTURO PROSSIMO

PROVE

Sul DOVE
Considerando che abbiamo voglia di ricominciare a incontrarci ma il posto perfetto ora non esiste, abbiamo pensato intanto di cominciare. E chiedere se è possibile fare prove al circolo della pace e/o al vag perché più aggreganti/centrali della Stalla.  Centrale del latte

Sul QUANDO
Potrebbe essere due volte al mese per venire incontro a diverse esigenze. 
La proposta sarebbe:
-un giovedì mese in prima serata
-una domenica mese di pomeriggio

Sul PERCHÉ 
Per ritrovare una continuità nel trovarci. Per divertirci. Per suonare pezzi vecchi e nuovi. Per pensare a progetti da costruire (Festa trentennale? accogliere giovani musicistə new entry? progetti in rete col territorio? Curiosare tra le nuove occupazioni?…) 

Per fare il punto vi proponiamo di rivederci il 16 dicembre in luogo da definire. Si pensava o di nuovo in fattoria che il 16 ha un’altra cena oppure dal sardo -ex cinese sardo- e poi magari andiamo a ballare allo sghetto con la Pitona che coordina le coreografie!